ELEZIONI REGIONALI 2005

La Lombardia non merita un'altra giunta Formigoni: il disastro che le due giunte regionali di centro destra hanno provocato sui servizi pubblici, sull'economia, sull'ambiente e sul sistema infrastrutturale, l'emarginazione delle istituzioni comunali e delle province, sempre meno in grado di decidere alcunché (altro che federalismo!), il degrado morale che ha ripristinato e consolidato un complesso sistema di raccomandazioni, lottizzazioni, soprusi, in cui spariscono dall'orizzonte della vita quotidiana il rispetto della legalità e dei diritti ... tutto ciò deve cessare. Abbiamo bisogno di una giunta regionale che avvii la costruzione di una migliore Lombardia.

Per queste ragioni, pur non essendo parte di nessuno partito politico nazionale, Paco ha deciso di impegnarsi nella raccolta di firme per la presentazione delle liste (Uniti nell'Ulivo, Rifondazione Comunista, Comunisti Italiani, Verdi, L'Italia dei Valori, UDEUR) che sostengono Riccardo Sarfatti, candidato alla presidenza della regione Lombardia dello schieramento del centro sinistra, e parteciperà alla campagna elettorale per Sarfatti collegandosi con il Coordinamento delle liste civiche democratiche di cui Paco fa parte da più di un anno.  

VOTATE SARFATTI

e le liste che lo sostengono Uniti nell'Ulivo, Rifondazione Comunista, Verdi (le altre due liste non hanno raggiunto il numero di firme necessario per presentarsi), ma soprattutto prendete contatto con noi per collaborare alla campagna elettorale.





Memorie: gli interventi di PACO in consiglio comunale


Palazzo Cernezzi


Ditelo a PACO