Da oggi è online il nuovo sito di PACO - Progetto per amministrare Como!

Si tratta di un sito semplice, dalla grafica curata, che vuole diventare il punto di riferimento per tutte le attività del gruppo.

All'interno del sito è possibile capire "Chi è PACO", cioè scoprire motivazioni e metodo di lavoro del movimento, andare a vedere lo statuto di PACO o consultare la storia delle battaglie e delle attività del gruppo dal 1998 ad oggi.

La parte più succosa è quella delle sezioni "Palazzo Cernezzi", dove troverete tutte le problematiche su cui il movimento sta lavorando all'interno del Consiglio Comunale di Como e "PACO ne pensa", dove sono trattate le tematiche di interesse del gruppo a livello regionale, nazionale, europeo, globale.

Completano il sito le sezioni "memorie", vero e proprio database delle intrepellanze e dei comunicati stampa del movimento, la sezione "materiali" che contiene loghi, opuscoli, volantini, foto prodotte da PACO negli ultimi anni e la sezione "links" che contiene i collegamenti ai siti amici del gruppo.

Le parti più dinamiche del sito saranno invece la sezione "eventi" in cui troverete tutte le manifestazioni del gruppo in programma, ma soprattutto i Blog, raggiungibili dall'homepage, veri e propri diari elettronici che permetteranno di avere una fotografia sempre fresca e aggiornata sulle questioni più importanti che interessano la vita cittadina. Iniziamo da 3 blog, uno sulle "elezioni lombarde" in programma per il 3 di aprile, uno su "Como Oggi" per cercare di capire quanto siamo soddisfatti della città e "Cernezzi Blog" che riporterà le discussioni del Consiglio comunale in tempo reale. Altri blog saranno lanciati prossimamente, come i sondaggi in homepage per capire le opinioni dei cittadini su alcuni temi scottanti.

Non resta che augurarvi buona navigazione!

PACO





Chi è PACO

Statuto di PACO

Storia di PACO